Rapporto di lavoro in nero: superata la presunzione di gratuità della prestazione lavorativa del familiare; riconosciute le differenze retributive dalla data di inizio del rapporto e il risarcimento del danno per omesso versamento dei contributi previdenziali.
Recent Posts
- Tribunale di Venezia: la presenza di difformità urbanistiche, benché sanabili, configura inadempimento idoneo a legittimare il rifiuto di addivenire al preliminare e preclude all’agenzia immobiliare di ottenere la provvigione.
- Tribunale di Trieste: infezione da Hvc causata da trasfusioni di sangue infetto praticate nel corso degli anni ’70 e successivo decesso, Ministero della Salute ritenuto responsabile e condannato a risarcire ai congiunti della vittima la somma complessiva di € 760.000,00.
- Gli accordi patrimoniali assunti in sede di divorzio conservano natura contrattuale e sono pertanto soggetti agli ordinari rimedi impugnatori
- Tribunale di Venezia: ex amministratore condominiale condannato per mala gestione
- Gli interessi legali ai sensi dell’art. 1284 comma 4 c.c. decorrono in modo automatico e si applicano anche ai crediti di lavoro
Recent Comments
Nessun commento da mostrare.